sabato 13 giugno 2015

Nuova pelle!

Quasi un semestre intero, circa mezzo anno, 164 giorni per l'esattezza lontana da questo blog. Ma adesso arriva l'estate e cambiano i ritmi, i sapori, gli odori, i miei capelli che con il mare ed il sole diventano quasi ricci, gli impegni, gli orari e le routine; cambia il mio Paesino che diventa sempre più profumato e pittoresco; cambiano gli occhi che si riempiono di allegria e torna la voglia e l'entusiasmo di scrivere.

In realtà quello forse non è mai andato via...un po' è mancato il tempo; un po' un PC tutto mio, un po' in realtà nemmeno lo so.

Il mio vecchio Notebook comunque ha smesso di funzionare dal luglio 2014 ormai, (quando riuscivo a scrivere qualcosa era perchè rubavo per qualche ora quello di mia Madre!) ed ho invano atteso di vederlo tornare a casa, finchè non mi sono convinta a comprarne un altro...e questa è la prima novità del rientro: è serio, leggero e finalmente con uno schermo di dimensioni normali. Peccato che nello scrivere io debba spesso ritornare indietro e correggere o aggiungere spazi, al punto che non ho ancora capito se sono io ad essere ormai disabituata ai tasti e troppo assuefatta all'uso del touch screen o se è la mia tastiera che -pur essendo nuova di zecca- è già scarsa e perde lettere per strada. Per ulteriori informazioni in merito, restate sintonizzati!

Non posso promettere che tornerò regolarmente a scrivere qui, nel mio spazio virtuale...rischierei di essere una marinaia! Ma so che ci sono mille idee che mi girano nella testa e mille cose che vorrei dire; c'è qualche vecchio progetto abbandonato -non senza rammarico e con un po' di nostalgia- ma in compenso ce ne sono tanti nuovi da iniziare e condividere con chi avrà voglia di leggermi ancora; c'è ancora da studiare (perchè purtroppo no, non sono ancora in vacanza!) quindi forse sarò latitante, ma c'è anche tanto altro a cui dedicarmi e la voglia non manca...anche perchè, si sa, l'estate è soprattutto uno stato d'animo! :)

Welcome back! ;)




1 commento:

  1. Trova un ritaglio di tempo e continua a scrivere, visto che ti riesce così bene, anche su "le tue latitanze". :D

    RispondiElimina