"Slogan, frasi ad effetto e trovate
pubblicitarie sono all’ordine del giorno per il Presidente del Consiglio, un
comunicatore come lui non lascia né può lasciare nulla al caso. Ogni nome,
titolo, motto è frutto di studi e
lavoro, tanto che egli stesso ha ironicamente definito “Annuncite” la sua
abitudine di presentare continuamente nuove iniziative e promettere
miglioramenti per il nostro Paese. Qualcuno pensa addirittura che a questa
particolare e del tutto personale patologia possa essere collegata anche la
trovata dei “Mille giorni” -periodo in
cui Matteo Renzi ha intenzione di risollevare e far ripartire l’Italia- e che,
quindi, le parole del Segretario PD nascondano in realtà semplicemente “Aria
Fritta”, come ha dichiarato nella giornata di ieri l’ex ministro, oggi deputato
di Forza Italia, Renato Brunetta. [...]"
Continua a leggere su IlNadir.net cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento