domenica 20 gennaio 2013

Cento di questi post...

Oggi quarto complimese e raggiunta la quota 100 post per  "Tutta questa bellezza...senza navigatore!"

Gennaio è stato un mese in cui in effetti sono stata un po' assente rispetto ai precedenti, ma le vacanze natalizie prolungate mi hanno distratta e in seguito lo studio si è fatto più intenso...prometto che cercherò di essere più assidua negli aggiornamenti!

Devo ammettere che in questi 123 giorni di vita il mio blog è cresciuto e si è trasformato passo dopo passo in qualcosa che non mi aspettavo diventasse...l'avevo ricreato con l'idea di renderlo un posto mio e lo è diventato davvero ma in una maniera inaspettata! Oggi questo è un luogo dove interpretare e capire ciò che sento accadermi intorno e mi colpisce ma anche un posto in cui ho raccontato di me, delle mie passioni, della mia famiglia, dei miei amici, di quelle parole ascoltate per caso che sono diventate una storia, di quei passatempi che mai avrei creduto diventassero parte integrante di "Tutta questa bellezza...senza navigatore!" (come ad esempio la semplice ricetta del dolce pan di stelle che trovate qui!) 



Ho ricevuto tanti complimenti -anche da persone inaspettate- per aver creato questo piccolo spazio virtuale...e tutti mi dicono che ciò che più di ogni altra cosa li colpisce è la varietà di argomenti trattati; la possibilità di leggere su queste pagine tanto di politica che di musica; di imbattersi nella recensione di un libro ma anche in qualche foto scattata in una giornata di ozio!

Perciò, che dire? Tanti auguri a me, a questo blog e ad i sogni nascosti in ogni riga...e come sempre grazie a chi mi legge, mi segue e mi supporta!

Nessun commento:

Posta un commento