mercoledì 20 marzo 2013

La ricerca della felicità!

In un passato assai lontano, abitavano sull'isola di VITA due giovani: TEMPO e FELICITA'
Tempo era assai strano, stava sempre per conto suo  seduto, ad osservare la gente; Felicità invece non sapeva star ferma, non voleva privare nessuno degli abitanti dell'isola della sua compagnia; si fermava per qualche periodo in una casa e poi era subito pronta per ripartire, per portare il suo aiuto dove ce n'era bisogno. 

Una volta capitò che i due si incontrarono, Tempo vide la ragazza e se ne innamorò perdutamente tanto da iniziare ad inseguirla per tutta l'isola di Vita. Felicità però voleva conoscere tutti, non riusciva a camminare di pari passo col Tempo, spesso lo superava e Tempo era costretto a rincorrerla; a volte riusciva a sfiorarla a stare un po' con lei, ma subito dopo lei ripartiva lasciandolo indietro, lasciando che lui la seguisse, lasciando nella mente di Tempo dei ricordi stupendi. 

E' per questo che il TEMPO non si ferma mai, insegue costantemente la FELICITA' per tutta la VITA... anche noi facciamo lo stesso, durante la nostra esistenza inseguiamo la felicità; lei resta con noi pochi attimi e quegli attimi sono indimenticabili, poi ci lascia e non ci resta che continuare ad inseguirla nella speranza di rincontrarla ancora, non ci resta che aspettare che il Tempo ce la riporti ancora.


Buona Giornata Internazionale della Felicità a tutti voi! :D

Nessun commento:

Posta un commento