sabato 9 marzo 2013

Sbarchiamo su Tiscali!

Giorni fa, quasi per caso, ho scoperto della possibilità di inviare alcuni pezzi alla rubrica Socialnews di Tiscali...un forum in cui scrittori, giornalisti, professionisti di ogni genere ed in ogni campo e semplici appassionati di scrittura, proprio come me, possono far sentire la loro voce. Ho deciso quindi di inviare alcuni dei post che avete letto in questi mesi sul mio blog con la speranza di vederli pubblicati sulla celeberrima pagina nella sezione "Politica".

Nei giorni seguenti ho controllato continuamente se il mio nome apparisse o meno tra quelli dei Blogger collaboratori...ma nulla! Poi, e vi giuro sembra quasi fatto di proposito, proprio quando -immersa nello studio e nelle passeggiate salernitane- non ci pensavo quasi più, mi è capitato di riguardare tra i nomi...ed eccomi lì!

Anzi...eccomi qui: se cliccate QUI sarete rimandati alla mia pagina di collaboratrice su Tiscali.it (indirizzo che troverete -da oggi- anche tra le intestazioni del blog).

La sorpresa più grande però è arrivata proprio ieri...quando il post sul "mio" 8 Marzo e le Madri della Costituzione, scelto per la pubblicazione, è finito addirittura in Home page e potete trovarlo lì anche oggi...stento ancora a crederci! Un piccolo traguardo ed una grande soddisfazione!


PS: L'immagine (Per la quale ringrazio Paola, perchè io con gli screen sono negata!) è un po' piccola, ma se guardate bene riuscite a trovarmi...giuro, ci sono anche io! 

Nessun commento:

Posta un commento