giovedì 20 settembre 2012

Sono tornata!

Ci avevo provato già più di un anno fa...il titolo del blog era lo stesso ma quel progetto non ha avuto molta fortuna...ecco perciò che ritento!

Perchè nasce (o sarebbe meglio dire ritorna!) questo blog? Un po' di tempo fa pensando a quello che mi piacerebbe fare da grande ho dovuto affrontare una scelta universitaria e ho scelto di iscrivermi a Giurisprudenza; l'attualità, la politica, il sociale mi hanno da sempre interessata per cui la scelta è stata serena e poco combattuta! Guardandomi dentro ho sempre saputo che c'era un'altra passione che portavo nel cuore: la scrittura! Ecco perchè creare uno spazio tutto mio in cui scrivere di attualità, di sociale ma anche soltanto di quello che tutti i giorni mi capita intorno mi sembrava una buona idea! Un anno fa nasceva perciò -e oggi ritorna- "Tutta questa bellezza senza navigatore"!

Il titolo è frutto della mia terza passione, quella incondizionata che nutro per Luciano Ligabue e le sue canzoni!!!!

Non so come finirà quest'avventura, non so se riuscirò questa volta a dedicare tempo al mio piccolo spazio virtuale o anche stavolta il mio progetto finirà nel dimenticatoio, ma vale la pena tentare...perciò, se vorrete seguirmi, buona lettura a tutti voi...e in bocca al lupo a me! :)

Nessun commento:

Posta un commento