domenica 24 febbraio 2013

A buon intenditor...


Oye, como va?
Ha smesso quel bel vento, 
considera che in me è primavera da mezz'ora... 
il cielo ha una porta sola. 

Hai smesso di far male 
ai tuoi fragili pensieri, 
hai cominciato a fare pace con te stessa tu 
e vivi tutto sempre in ombra. 

Tu mi piaci, tu mi dici 
non sono in grado di amarti come vuoi. 
Scriverti da qui 
che è anche terra tua 
è come farti respirare quello che respiro, 

la nave bianca d'ogni ora. 
Tu mi piaci, tu mi dici 
non meriti la parte mia peggiore...no, tu no. 

E non è per farti fretta 
e non è per la distanza, 
tutto vivo e vive senza te...

Io ti scrivo per sentire, 
io ti scrivo senza tempo, 
potrei anche non ricevere! 

Perchè quello che io sento di te è forte, 
quello che io sento di te è sempre che tu... 
mi piaci...tu mi dici 
non sono in grado di amarti. 

Lì che tempo fa? 
Tu sarai già al mare; 
prenditi il tuo tempo e non sentirti in colpa mai... 
la volontà decide ancora...ancora.

Tu mi piaci, tu mi dici 
il cielo ha una porta sola.. 
Tu mi piaci, tu mi dici 
il cielo ha una porta sola, aprila...aprila!




Nessun commento:

Posta un commento