mercoledì 20 febbraio 2013

Io ho firmato!

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli...ciascuno di noi ha le sue preferenze ed io non ho mai nascosto le mie.

Indipendentemente da chi sarà il vincitore in questa tornata elettorale è però necessario che alcune cose, a partire dal 26 di febbraio, cambino! Ad esempio c'è assoluto bisogno di approvare la legge anti-corruzione, e anche noi elettori in questo caso possiamo dare il nostro contributo e far sentire la nostra voce. Come?

Firmando la petizione su Riparteilfuturo.it

Potrete semplicemente lasciare la vostra firma o anche entrare a far parte del progetto "Io ci metto la faccia" inserendo la vostra foto e una piccola motivazione che vi ha spinto a firmare. Io l'ho fatto...e voi cosa aspettate?


Nessun commento:

Posta un commento