venerdì 15 febbraio 2013

Happiness!!!!!!

Le wishlist per il giorno di San Valentino sono state innumerevoli! Ogni blog, rivista o periodico che mi trovassi davanti in questi giorni, ci teneva a dare un consiglio per il perfetto regalo da fare o ricevere nel giorno della festa degli innamorati! Innamorati si, avete capito bene; innamorati e non fidanzati...perchè diciamocelo, non sempre chi è parte di una coppia è innamorato!

Io, dal canto mio, ieri ho trascorso una giornata piacevole...ho letto questa festa in maniera differente; tutti in fondo hanno qualcosa o qualcuno di cui essere innamorati, è l'amore il motore del mondo...per cui San Valentino è decisamente la festa di tutti! Tra l'altro ieri ho ricevuto anche degli auguri particolari ed addirittura un regalo...quest'ultimo però da parte della mia Splendida Mamma! Perchè se è vero che il 14 febbraio celebriamo l'Amore in tutte le sue forme, è altrettanto vero che non c'è amore più grande di quello che una Mamma prova per la creatura che ha messo al mondo...la stessa che lei è capace di sostenere, proteggere e accudire nel migliore dei modi per tutta la vita! 

Il post in realtà però nasce da un'altra ispirazione! Non tutti lo sanno ma oggi ricorre la Festa di San Faustino, protettore...dei SINGLE! E allora perchè se ci sono tante wishlist per il 14 febbraio non crearne una anche per il 15 febbraio e pensare ad piccolo pensiero da dedicare a noi stessi?

Avete qualcosa da dire a qualcuno? Volete mandare un messaggio al mondo? O, più semplicemente, -come me- adorate gli indumenti che "parlano"? Allora ecco quello che fa per voi: le t-shirt Happiness! Da uomo o da donna; maxi o mini, le basic bianche con scritta nera o le più appariscenti piene di colori fluo...tutte carinissime e tutte dalle scritte irriverenti!









Per San Faustino ma anche per un giorno qualunque in cui vogliamo farci un regalo, queste t-shirt sono davvero perfette! Economiche, semplici e magnifiche sui jeans ma anche sotto una giacca più seriosa, per sdrammatizzarla un po'!

Sarà perchè Happiness vuol dire felicità...ma a me queste t-shirt mettono proprio di buonumore! E voi, che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento