martedì 11 dicembre 2012

WishList!

Non ha tardato ad arrivare...in questo week-end ho avuto un po' più di tempo libero del solito e ne ho approfittato girare tra i negozi e per spulciare i siti internet che preferisco...e allora, eccola qui: la mia lista dei desideri per il Natale 2012!




Moleskine – Le Petit Prince BOX / Le Petit Prince Taccuino


Il primo è un BOX a forma di taccuino Moleskine che contiene al suo interno una penna e due quaderni che raffigurano sulla copertina le illustrazioni del capolavoro di Antoine de-Saint Exupery. Uno dei miei libri preferiti affiancato alla mia passione per la scrittura, un cofanetto meraviglioso da custodire sul mio scrittoio.


La seconda variante è invece il classico taccuino rigato -disponibile in due misure- ispirato a quello di Ernest Heminguay e anch'esso dedicato -in questa nuovissima edizione- al Piccolo Principe. Più economico e anche più maneggevole, è perfetto per avere sempre l'opportunità -anche in giro- di raccogliere i propri pensieri!



Macchina Fotografica Digitale Subacquea


La mia fotocamera ha ormai abbandonato da un po' il campo...per la vacanza in Spagna di luglio ho infatti "rubato" per qualche giorno quella di mio cugino. E' arrivato il momento di comprarne una nuova...e perchè non approfittarne per prendere uno degli ultimi modelli che permette anche di scattare foto sott'acqua? 



La neve se ne frega, Luciano Ligabue – Romanzo


Ho apprezzato Luciano anche come scrittore ne "Il rumore dei baci a vuoto", la raccolta di racconti che leggo ogni tanto. Ora vorrei vedere come se la cava con un romanzo. Ho letto la trama, qualche citazione e mi sembra abbastanza interessante...e poi, insomma, è sempre Luciano!



L’isola e le rose, Walter Veltroni – Romanzo


E' ispirato ad una storia vera l'ultimo romanzo di Walter Veltroni, ho ascoltato l'intervista di presentazione del libro a "Che tempo che fa" e mi ha subito incuriosito molto...sicuramente da leggere!



Braccialetto Quadrifoglio Marcamè e Oro rosa – Cruciani e Damiani


Dalla collaborazione di due grandi marchi, Damiani e Cruciani, nasce il nuovissimo braccialetto portafortuna in Macramè e Oro. Disponibile con applicazioni in oro Giallo, Bianco e Rosa...quest'ultimo è quello che preferisco! Peccato che il gioiello pare sia disponibile solo nei negozi esclusivi Cruciani C di Madrid, Milano, Verona, Forte dei Marmi, Capri, Taormina, Seoul, Dubai e Palm Beach. Mi sa che per regalarmelo dovrò aspettare di tornare nella bella cittadina siciliana che mi ha ospitato quest'estate per pochi ma intensi giorni di vacanza e mi ha rubato il cuore: Taormina!




Italia Loves Emilia, Il concerto – 4 CD e 2 DVD


Non ho assistito dal vivo al concertone ma l'ho seguito in diretta tv (qui il post che lo riguarda! Ve lo ricordate?) e ora che la raccolta di Italia Loves Emilia è uscita...non può non essere mia! Il cofanetto che contiene 4 CD e 2 DVD è già disponibile in tutti i negozi di musica dal 27 novembre.



Calendario Ligabue - Ligachannel


12 mesi con Luciano li passerei volentieri...ma mi accontento anche di averlo solo sull'eslcusivo calendario di Ligachannel che raccoglie le immagini del "Sotto Bombardamento Tour - Rock In". Dodici scatti che raffigurano Ligabue in tutto il suo splendore. E' possibile acquistarlo online ad un modico prezzo direttamente dal sito Ligachannel



Abiti Twin-Set by Simona Barbieri


La nuova collezione Twin-Set mi piace davvero tutta e Simona Barbieri non delude mai...in questo caso però quando scrivo "abiti" mi riferisco a due specifici capi dell'ultima collezione. Il primo abito, a righe gialle e grigie, l'ho visto e misurato in una boutique della zona; il secondo -giallo con gonnellino e fiocchetto nero- decisamente più bon-ton e che mi piace ancor di più, ho avuto modo di guardarlo solo tra i cataloghi...non sono bellissimi?



Sono consapevole del fatto che la mia Wishlist è molto lunga, so che per Natale non riceverò tutti questi regali ma sono sicura che Babbo Natale mi porterà almeno uno degli oggetti contenuti in questa lista! 
Spero -oltre ad avervi illustrato i miei "desideri"- di aver dato anche qualche spunto ai lettori del blog per i regali che desiderano fare, e ricevere, per questo Natale! 

Nessun commento:

Posta un commento