mercoledì 19 dicembre 2012

Shopping Natalizio!

Ebbene si, oggi giornata di regali...o almeno così doveva essere! In giro tutto il giorno tra un negozio e l'altro sempre accompagnata da canzoni Natalizie a cercare pensierini per amici e parenti!

Il mio itinerario stamattina ha incluso -tra gli altri- H&M, dove ho visto schiere di fidanzati scazzati e sbuffanti seguire le loro ragazze tutte prese dallo shopping; Zara ed infine Pull and Bear negozio in cui si potevano incontrare giovani uomini solitari imbattersi in borse improponibili e guardarle come se fossero strani oggetti venuti dallo spazio! (Sono seria, non sto inventando nulla...mi è successo!)

Nel pomeriggio invece mi sono dedicata a compere di diverso genere: ho dato uno sguardo, come al solito, ai nuovi arrivi in libreria e poi sono entrata da MediaWorld...e al posto di coppiette intente a scegliere i reciproci regali di Natale qui era più semplice incontrare Mamme che cercavano il Nintendo 3D o un Tablet per il loro piccolo! 

Non si sa come...ma le mamme azzeccano sempre il regalo giusto, anche se non glielo diciamo!

Alla fine di pensierini ne ho trovati solo un paio, la lista è ancora lunga...in compenso però il mio shopping personale è andato abbastanza bene!



Tranquilli...il cappello non l'ho comprato, era preso in prestito solo per un paio di foto!

Nessun commento:

Posta un commento