venerdì 7 dicembre 2012

Profumo di Natale!

Questa sera volevo inserire anche io  la mia WishList Natalizia come quella che ho letto proprio stamattina sul blog de LaPinella ma non ho ancora fatto un giro "serio" tra negozi (anche online) per poterla compilare come si deve! Non temete...a breve potrete leggerla!

In compenso però nel pomeriggio, passeggiando per le strade della mia Diamante, ho sentito chiaro e forte il profumo del Natale! Sarà stato il freddo, saranno state le illuminazioni o forse il forte odore di fritto (precisamente di Grispelle...forte ma non fastidioso) che si sentiva nell'aria, ma oggi davvero ho avvertito l'avvicinarsi della mia Festa preferita!

La neve però non è arrivata (ci spero ogni anno!!!!) e allora...mi sono consolata con gli addobbi a forma di fiocchi, meglio di niente!



Nessun commento:

Posta un commento