sabato 24 novembre 2012

Due mesi e poco più...

Per l'esattezza due mesi e quattro giorni...questo il tempo da cui ho ricominciato a scrivere sul blog! 
E finalmente oggi, dopo un po' di tempo, ho aggiornato una delle sezioni che dal momento della nascita risultava, fino a pochi minuti fa, ancora come una pagina "Under construction".

Mi riferisco alla sezione Interventi Pubblici che da oggi troverete attiva.



Per ora ho aggiunto solo i miei ultimi due interventi in ordine cronologico: mi riferisco a quello tenuto a Maratea durante l'Assemblea Nazionale di API svoltasi in occasione della Festa Nazionale nello scorso settembre; e quello tenuto a Falerna durante l'ultimo congresso Regionale in cui sono stati eletti i nuovi organi direttivi ed in particolare Fabrizio Criscuolo è stato eletto presidente e Serafino Conforti nuovo segretario regionale.

Aggiornerò presto la sezione inserendo altri interventi tenuti durante le uscite pubbliche.

Nessun commento:

Posta un commento