venerdì 9 novembre 2012

Un piccolo sondaggio...

Il 25 novembre si avvicina, le primarie sono alle porte...io non ho mai nascosto di essere un'elettrice del centro-sinistra e perciò questo risulta essere per me un appuntamento molto importante! E voi, andrete a votare?


Questa volta il meccanismo è un po' più complesso rispetto ad altre competizioni elettorali di coalizione! Per partecipare come elettori alle primarie, occorre infatti registrarsi al sito: https://www.primarieitaliabenecomune.it/ (io l'ho fatto proprio oggi!) scaricare il PDF della scheda con i propri dati e portarlo con sè al seggio (a proposito, cercate tra gli uffici elettorali il più vicino al vostro comune di residenza, è lì che voterete!).

La mia preferenza sarà, chiaramente, per l'On. Bruno Tabacci, esponente di rilievo del partito a cui sono iscritta (Alleanza per l'Italia)...facciamo un piccolo sondaggio: elettori del centro sinistra che passate di qua,  per chi andrete a votare? 

1 commento: