domenica 18 novembre 2012

Tornata!

Due giorni di pausa vera e propria, ieri non ho postato nulla e oggi ancora "vacanza"...da domani tornerò presente sebbene mi immergerò nuovamente in periodi di studio matto e disperatissimo, per cui forse sarò meno assidua negli aggiornamenti che probabilmente non saranno giornalieri!

Sono sicura comunque che riuscirò a dedicare tempo al mio spazietto virtuale!



Per stasera mi godo un po' di relax. Il tempo non promette nulla di buono e SkyCinema dà un film natalizio (io personalmente li adoro tutti...mi basta vedere sullo schermo un po' di neve per la strada, qualche pupazzo e decorazioni attaccate alle porte e mi sento più allegra!) per cui a breve pigiamone, occhiali, televisione, plaid leopardato addosso e forse qualche dolcetto!

Buona serata a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento