lunedì 5 novembre 2012

Tablet mania!

In questi giorni sto dedicando davvero poco tempo al blog; ma tra compleanno, "ponte", amici e chi più ne ha più ne metta...sono stata davvero poco a casa!

Oggi ad esempio quel poco tempo che ho trascorso tra le mura domestiche l'ho dedicato a scoprire uno dei regali più graditi di questo compleanno: il mio nuovo tablet!

Mi rendo conto di essere diventata ormai quasi dipendente dalla tecnologia, (ma in fondo la mia è o non è la generazione dei pc????)...e avere l'impressione di tenere in mano un iPhone gigante non mi aiuterà di certo ad esserlo di meno!

Ma non temete...tra i primi articoli scaricati figurano due capolavori della letteratura che adoro e che si rifanno al mio percorso di studi classici: l'Iliade e l'Odissea, che letti su un tablet rappresentano un meraviglioso ed insolito incontro di tradizione ed innovazione!

Beh, che ne pensate del nuovo arrivato? 




Nessun commento:

Posta un commento