domenica 21 ottobre 2012

Citazioni Celebri - Enrico Berlinguer

Per oggi accontentiamoci tutti di una bella citazione. Un pensiero così, di sfuggita, tanto per ricordarvi che il blog è sempre attivo!

 Per quel che mi riguarda mi sono da sempre interessata ed appassionata alla politica e mi sono sempre trovata, purtroppo, davanti a pochi miei coetanei che condividevano questa passione...bisognerebbe leggere e rileggere spesso e con più attenzione queste parole ecco perchè ho deciso di postarle quest'oggi...

"La prima, essenziale, semplice verità che va ricordata a tutti i giovani è che se la politica non la faranno loro, essa rimarrà appannaggio degli altri, mentre sono loro, i giovani, che hanno l'interesse fondamentale a costruire il proprio futuro e innanzitutto a garantire che un futuro vi sia."

(Enrico Berlinguer)

Nessun commento:

Posta un commento