venerdì 5 ottobre 2012

Giornata di novità!

E' iniziata più presto del solito, oggi, la mia giornata...alle 7 e 30 ero già in piedi ed "operativa" davanti al pc e poi subito sui libri!

Una mail letta stamattina che mi ha fatto avvicinare un po' di più ad uno dei miei sogni, telefonate insolite che mi chiedono interviste (e non lo dico per vantarmi...sono io la prima ad essere incredula, in 48 ore è già la seconda!), un regalo inaspettato e graditissimo, un libro -forse 2...facciamo pure 3- da studiare (o meglio da ripetere), un'assemblea pubblica moderata nella mia cittadina...ed ora a casa, troppo stanca per aggiornare il blog come si deve, in attesa che inizi uno dei miei programmi preferiti alla Tv!

Per oggi la giornata è stata abbastanza piena! 

Come se non bastasse...sono finalmente iscritta su Instagram (e i miei esperimenti già iniziano!) e credo che a giovarne di meno sarà  la mia voglia di studiare! #MaledettaTecnologia! 



Nessun commento:

Posta un commento