sabato 20 ottobre 2012

Un po' di numeri...

Primo mese di "Tutta questa bellezza...senza navigatore!" ed è arrivato un po' il momento dei bilanci! Facciamoli in maniera originale...tutti i numeri di questi primi 31 giorni:

31 Oltre ai giorni, appunto, da cui è nato il blog corrispondono al numero dei post! Questo infatti è il mio trentunesimo post! Dal 20 settembre ad oggi ho pubblicato ogni giorno qualcosa: uno scritto, un pensiero, un video o anche solo un'immagine che durante la giornata mi aveva particolarmente colpita!
1175 le visualizzazioni totali del blog in questo primo mese di vita
2 I continenti in cui il blog è stato visualizzato
8 Gli Stati...nello specifico:
834 Visualizzazioni dall'Italia
246 dagli Stati Uniti (ma possibile?????)
49 dalla Federazione Russa
37 dalla Germania
3 dal Regno Unito
2 dal Belgio
2 dalla Francia
2 dalla Spagna
99 fino ad ora le letture record (in meno di 24 ore!!!) del post più seguito (vuoi sapere qual è? Clicca qui!)
2 soltanto i commenti fino ad ora pubblicati sui post...un po' pochini, siete lettori ma faticate a scrivere!
27 le "Etichette" ad oggi utilizzate (Primeggiano su Tutti: Ligabue, Futuro, Elezioni e Vergogna)
5 Le sezioni del Blog che ho creato di cui una (Interventi pubblici) è ancora "in fase di costruzione"
54 Le foto fino ad ora caricate nella sezione Media

Direi che per il primo mese posso ritenermi più che soddisfatta! Che dire? Spero tanto che tutti questi numeri nel prossimo mese aumentino a dismisura!

Grazie a tutti quelli che in questi 31 giorni mi hanno seguita, letta, supportata e "sopportata"! :D

Nessun commento:

Posta un commento